PREZZI

I prezzi dei Prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente.

Petra si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei Prodotti  che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all'inoltro di un Ordine.

FATTURAZIONE

Le fatture verranno emesse esclusivamente in formato elettronico ad avvenuto pagamento e per l'Italia solo su esplicita richiesta del cliente, ii quale fornirà anagrafica completa, Partita Iva o Codice Fiscale in fase di acquisto.

Le vendite di prodotti effettuate sul territorio nazionale attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e quindi regolamentate  ai sensi dell'Art.22 d.P.R. n.633/1972 e Art.2 lettera oo d.P.R. 696/1996  che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

Il Cliente può chiedere al momento dell'ordine che i prodotti vengano inviati ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

PAGAMENTI

Su petrapietre.com potete effettuare i vostri pagamenti in totale sicurezza. Tra i mezzi di pagamento disponibili, potete scegliere di pagare con:

• Carte prepagate ( Es. PostePay )
• Carte ordinarie ( Visa , Mastercard , American Express e altri principali Istituti )
• Bonifico Bancario Anticipato

• Pagamento in contanti con ritiro presso la nostra sede

Il pagamento con carta viene effettuato sul servizio sicuro PAYPAL . Non è necessario essere iscritti a Paypal per poter effettuare il pagamento . Le pagine di Paypal, sono protette dai più evoluti sistemi di sicurezza; potete inserire in totale riservatezza i vostri dati, trattati solo ed esclusivamente Paypal ai fini del pagamento. Nessun dato viene processato dai nostri sistemi se non la conferma di avvenuto pagamento da parte di Paypal .

Se scegliete di pagare con bonifico bancario, in seguito all’ ordine, vi verrà inviata una mail con tutti gli estremi del pagamento : numero d’ordine, totale, destinatario ed Iban .

L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.